Link cliccabile perl'acquisto. |
Ho letto e riletto quella raccolta e mi piace. Nel complesso si. Oddio sono una persona semplice, pane e salame va più che bene anche se ogni tanto adoro gli snack latino-americani con i fagioli, la majonese, i pomodori, il pollo e tante altre leccornie da fare delle super arepas, tortillas e panini vari.
Quindi non mi piace tutto ma anche con la musica è così. Non tutto di tutto ma qualcosa di ognuno.
Non mi sono piaciute alcune strofe troppo ricercate.
Tungsteno è un metallo che non si trova molto in giro se non nelle chiavi da bulloni e dadi insieme al cromo. Non tutti ne hanno mai presa una in mano. Il messaggio non passa ma la poesia mi piace.
Adoro "Seta", "Baci", "L'uomo che amavi".
Il libro è abbordabile, costa poco e lo rende fruibile. Senza fare "favoritismi", dico quello che penso che vi piaccia o no e per disgrazia anche la verità e a non tutti piace. Alle volte ne dico pure troppa. Ecco, ve lo consiglio. Davvero.
Rileggete il tutto più volte però in modo da rendere le strofe fluenti nella mente allora è come un fiore che sboccia velocemente, una "botta" piacevole e reale nell'anima.
Credo che l'opinione più bella sia quella vera e sincera.... Perchè dire "mi piace tutto" non lo è... Quello che tu dici, sempre coerente con il tuo modo di essere, lo è di certo. Continuo a ringraziarti di tutto, onorata!
RispondiEliminaOnorato di averti letta così profondamente e di averti tra gli amici. Namaste.
Elimina