Nuuu. Fuggite. Non vi piacerà. |
Scrivi sul narcisismo e non va bene, scrivi sul loto e non va bene. Scrivi sul tema natale e non va bene. Metto un test stupido e non va bene. Ve ne metto uno a trabocchetto e lo ignorate.
Eppure tutti i giorno c'è un* poveracci* che ha problemi seri che ne combina una. Tizi* che per un paio di problemucci di salute, sparisce. Chiami, per sapere come sta e poi ti accorgi che non c'è rimasto niente, nemmeno il ricordo. Solita roba, si. Purtroppo. Per tre volte diceva: "Mi sono comportat* da stronz*, mi spiace".
Oggi e pure ieri uno poteva rispondere: "ti comporti da stronz* perché se stronz*" ed in effetti è cosi.
Parli con quell'altr* che stranamente si fa viv* quando i buoi sono scappati da un po per una giornata "scema" tipo ci amiamo: odori, pappa, chiacchiere e star bene senza pensieri senza che ci sia niente sotto e dopo aver messo tutto assieme, cambio d'idea. Altro, poi altro, poi di nuovo altro. Cosi, fotbar.
Lassa sta che è meglio. Non rincorro nessuno, non importa.
Di ste cose strane ne passano una al giorno e siccome rimango molto basito, mi viene da pensare che uno abbia da pensare che abbia passato troppo tempo qui.
Non è da ieri che lo dico che ne ho le scatole piene ed è pure divertente fare un po' di pulizia. Ieri un sito di incontri è stato chiuso. Qualche altro è su quella strada visto come si comporta. Non avverto più, tanto non è mai servito a nulla in fondo. L'unica cosa che alla maggior parte delle persone davvero interessa è solo fottere in tutti i peggiori sensi, il prossimo.
Parlavo con un'amica. Lei ci ha messo 9 anni a liberarsi da un* psicopatic* narcisista. Ebbene, io tutto sto tempo non ce l'ho.
Buona notte.
Infatti te devi sbrigààààà :) :)
RispondiEliminaE chi ha voglia di sbrigarsi?
EliminaPrima di spogliare di nuovo qualcuna, di sentirsi di nuovo chiamare con aggettivi e nomi carini, vorrei davvero assicurarmi che chi è li sia vera e non una narcisista puttana interessata ad arraffare sentimenti e cose.
Nel frattempo, meglio stare per i cazzi miei. Ed invece di strillare qua per dolore e delusione, fare quello che legge mi da diritto di fare. Chiudere chi rompe le @@. :)
Stamattina ce n'è un altro in posta che non ha capito. Domani capirà quando gli chiuderanno il dominio fino a data da destinarsi.
Perchè in fondo mettersi a discutere con chi si rifiuta di capire o semplicemente non può?
Ma lo sai che il mio "te devi sbrigà" è giocoso... In quanto a ciò che dici dopo, chapeau... niente da aggiungere!
RispondiElimina