Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

mercoledì 29 aprile 2015

Roba da supermarket

Giorno mondo. Me ne son stato zitto per diversi giorni.  Una parte per lavoro ed un'altra per la solita storiella fatta e scritta da l'ennesima mezza sega che si spaccia per quello che non è.
Ho promesso di non dire troppo, di non rivelare identità e di non tirar su un putiferio che l'imbecille in questione va comunque tranquillamente rivelando.
L'unica cosa che non so è dove i due soggetti si siano incontrati.
Ho 51 anni e fin da quando ne avevo 20, ho sempre preferito uscire e relazionarmi con donne più grandi perché la leggerezza delle donne giovani italiane era per me insopportabile. Parlare per delle ore a qualcuno che non ha voglia di sentirti non è piacevole. Stare a letto a spiegare cosa fare e come me inaccettabile. È più facile fare che spiegare e la spiegazione funziona se segue il dopo aver provato. È un po come dire ti amo. Prima lo dimostri, poi lo dici altrimenti è aria fritta. Per concludere è pure zen. Parecchio zen.

Capisco che ho un modo che mette un po paura anche qui ma mi serve per fare una cernita della massa di imbecilli che ci sono in circolazione.  Chi vede solo timore e soggezione, bene, che stia a casa. Chi crede che un rapporto bdsm sia fatto solo di ordini, n'ha capito un cazzo e siccome il cazzone questione, che se ne stia a casa. Detto questo, ci sono delle situazioni oggettive che devo tenere presenti.  Data l'età non posso certamente uscire con una 70enne e per forza adesso sono più giovani. Evito però di farmela con ragazzine dai 18 ai 30 Che spesso hanno un bel culo ma la testa di un pollo. Oggi siete abituati a cercare master e salves nei social networks dedicati. L'idea che ci sia gente come voi in grado di gestirvi e di essere veramente chi dice di essere, è oltremodo sbagliata. Qui è più facile mentire. Qui si può andare in un blog come questo, scrivere due stronzate sul SM in cui si cercano pollastre e con una buona scrittura, farle passare per buone.  Signori, dietro a questo blog c'è una persona che paga google un dominio ed è una prima vostra garanzia. Non che questo basti ma per lo meno è un inizio. Insomma, faccio questo perché chi è di la abbia qualche certezza e per lo meno non si faccia male e non basta! ! 
E mi incazzo come una bestia di fronte all'immensa stupidità che alla fine dimostrate.
La rete vi offre possibilità di scegliere cosa e dove leggere. Non ho la pretesa di piacere a tutti e non mi piacete tutte Ma porco mondo avete quello che vi scrivo e che potete usare per cercare i cretini! Usatelo.
A tutti dico che il bdsm è il mondo all'incontrario.  Qui una cosa può anche farvi piangere o creare disgusto ma deve farvi godere. "Nel bdsm tutti e due si divertono". L'affermazione è seria perché insieme a questo devono esserci garanzie per la vostra incolumità e che qua è tutto di più. Se in una relazione normale dovete metterci rispetto, qui oltre. Se mettere amore, ancora di più e così per le attenzioni, la passione,  l'empatia. Non basta il saperci fare ed è per questo che le tecniche non vengono raccontate troppo se non quello che vi deve bastare! 
Volete capire e vivere?  Mettetevi in gioco! Non venite qua per cercare risposte che volete sentire, non cercate bdsm senza voler fare ai cozzi con se stessi perché sarebbe solo il famolostrano.
Domandare a mastro non significa volerci andare a letto e manco che lui vuol portare a letto voi.
Ecco perché alla fine sono schifato e non ho più tanta voglia di parlare al vento.
C'è spesso la pretesa di considerarsi sopra le righe. Un master che vi faccia provare tutto incluso sessioni a tre e non voler trattare l'altra come voi ma come un oggetto per la serata. Lo vorreste per voi? No! Ecco, questo è un chiaro esempio di empatia che ci vuole. Seminatela e riavrete indietro non solo piacere fisico ma a che morale. Seminate di più di quello che intendete e potete raccogliere che qualche seme verrà pappato da qualche animale o semplicemente non nascerà. Una relazione bdsm è una cosa impagabile,  profonda, vera, sincera. È amore senza condizioni e può funzionare solo se le condizioni ne mettete poche voi. È il quanto.

martedì 7 aprile 2015

Sperma e pp al gusto frutta

Giorno lettori a caccia di imparare qualcosa e passarlo per vostro. Come al solito.
Aggiungete pure questa va.
Visto che la tale si è scoperta piacevolmente troia nel ricevere il pissing e curiosa di approfondire in quanti modi si può godere con i fluidi, scopriamo l'arcano. Come al solito io non sono un medico, pertanto quello che scrivo non ha nessuna valenza scientifica ma è frutto dell'esperienza, di quello che leggo e di quello che ho studiato. Non prendete sta cosa come il verbo ma un post da leggere e per rifletterci/approfondire e finita li.
Detto questo.
Composizione dello sperma: "acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12 e zinco. Tutto ovviamente in quantità ridotte e in piccole percentuali." (da: http://www.alfemminile.com).

Ecco, il fruttosio. Una parte del fruttosio viene scisso dal saccarosio (lo zucchero di canna o di barbabietola), dal corpo umano. Viene assorbito più lentamente ma è molto più dolce rispetto al glucosio. Nello sperma non c'è glucosio ma appunto, il fruttosio. Mangiando frutta si otterrà uno sperma dolce piuttosto che altro. Evitate le proteine (ciccia), prima di fare sesso prima per non dare sapori strani a quello che producete, secondo per evitare di metterci troppo a digerire e fallire nella prestazione di letto. Come sta a sto punto la storia dell'ananas?
Adesso vi spiego. Intanto come avete appena letto, per dare sapori fruttati al seme maschile, basta mangiare frutta e non esclusivamente ananas. Questo ha un'altra "funzione" che non è solo quella di dolcificare il seme ma è uno degli anti infiammatori più potenti che vi sono in natura. Questa cosa è dovuta ad una proteina che si chiama bromelina e che in genere viene estratta dal gambo per maggiori concentrazioni per produrre ad esempio farmaci come l'ananase. L'ananas però è anche un diuretico e quindi unisce l'utile al dilettevole. Mi spiego: se volete dolcificare lo sperma, più del miele non trovate. Avrete dello sperma dolce al sapore di miele ma la diuresi non stimolata. Potete anche mangiare mele per avere lo stesso effetto e così tanta altra frutta. Perfino i carciofi vanno bene ma contenendo ferro poi il sapore andrebbe a farsi letteralmente benedire.
Negli uomini ci sono dei cibi particolarmente non indicati ad esempio per la prostata tipo la caccia, il vino bianco ed altro. L'ananas invece riporta il tutto ad uno stato "normale" o più normale e quindi si urina meglio a prescindere.
Cerchiamo di capirsi come funziona a grandi linee l'organismo: mangiate dell'aglio e poi "puzzate di aglio"? Non dipende dall'alito ma dalle sostanze che il corpo umano estrae dal medesimo, entrano in circolo e poi si sudano. Il vostro sudore "puzza di aglio" quindi quello che mangiate si trasmette un po' a tutto.
Mangiare ananas prima di una session in cui prevedere del pissing o dello squirting prepara a gusti particolarmente gradevoli anche nelle pratiche più estreme. Inoltre ricordate che siete eccitati mentre giocate, il cuore batte più veloce, i reni filtrano più sangue ed avrete comunque più urina. Bevete il classico bicchiere d'acqua ogni ora anche se non ne sentite il bisogno perché farà bene ai reni a prescindere. Insomma, prepararsi a fare buon sesso è sintomo di rispetto. Giriamo la frittata. Provate voi maschietti a tirare una pipa ed ingoiare o tenere in bocca qualcosa di disgustoso perché l'altro ha mangiato di tutto, di più semplicemente perché gli piace fregandosene di voi. Si chiama sempre rispetto, non altro.
Un altro ottimo infuso è il the verde che non va preparato con acqua a bollore ma semplicemente calda e da un buon sapore sia all'urina, sia allo sperma. Magari appena addolcito con un po' di miele, il non plus ultra.


In altre parole è vero che si possono anche sperimentare diversi gusti in modo da variare anche il sapore e non renderlo standardizzato e sempre uguale.
Una pratica lista di alimenti contenti fruttosio la trovate qua:



Come vedete di gusti particolari ve ne sono a gogo. Anche la ciliegia è diuretica e otterrete dell'urina e dello sperma "ciliegiato". Le mele, la papaya, il mango, il cocomero, le fragole. Insomma c'è da sbizzarrirsi a giocare con i cibi e con i sapori. Da soli servono a poco però se non bevete, le due cose devono andare assieme!!!