Bene, a mio modesto punto di vista il bdsm funziona solo in due casi. Il primo è quando due persone sono semplicemente istintive e pure, con poca empatia ma ferocemente affamati di piacere. Non serve amarsi o cercare qualcosa in più che vada oltre al letto letto. Conta di più la fisicità che la profondità e in session "deve" funzionare. Il minimo indispensabile. Come disse "un'Arlecchina che si confessò Burlanda, non ne ho mai abbastanza". La rima non è voluta ma veramente è ita così. Una persona "vuota" in cerca di sesso in ogni sua forma e perversione senza niente altro. Non giudico, ognuno vive la vita come la sente, dico solo che non è per me. Nel caso, quando ci si incastra anche per futili motivi, funziona ed anche bene.

Ecco. Prima di entrare in questo circolo ristretto, pensateci bene e poi ancora. Potreste svegliarvi un giorno e scoprire che la testa di cazzo che avete incontrato non è altro quella che si specchia la mattina nello specchio del vostro bagno. Non a caso si dice: "chi semina vento, raccoglie tempesta". Insomma, seminate aria, che cazzo raccogliete quando quell'altro/a si accorge del trattamento? :)
Se vi va bene è un: "vaffanculo". :)
Poi magari vi domandate perché ho poca voglia di scrivere. Si trova così tanta falsità e superficialità che è inutile tentare di cambiarvi primo perché è impossibile. Dovreste prima capire voi in cosa sbagliate (se sbagliate ovviamente, questa non è una condanna ma un discorso astratto), e poi avere voglia di affrontarvi ma di nuovo siamo al punto di prima. Ce la fate da soli e se non vi fidate e non siete veri con il vostro partner come potete pretendere un aiuto se non date niente?
"Per avere la differenza, bisogna essere la differenza" e spesso costa. Citando me stesso.
Adesso devo fare per forza un richiamo alla sostanza del bdsm. Che si parli di sadismo la cui filosofia è il naturalismo o che si parli di zen o di buddismo l'armonia tra uomo e natura è un pilastro profondo. Se si parla di De Sade, la concezione è ancora più profonda.
Non esiste niente di più bello di un rapporto d'amore tra un uomo ed un animale. Che abbiate un gatto, un pappagallo, un furetto o un leone, non importa. Il legame che si forma è senza né condizioni, né compromessi.

provate a mettere l'obiettivo di un amore senza condizioni perché è diverso da quello degli uomini. E' totale, senza tempo né spazio. E' la cosa più bella che amore possa definire. Ma quale è il più appagante? Per amore tra gli uomini si uccide, per amore tra "animali" no se non in rari casi proprio perché la profondità è diversa.
Ecco. Mi auguro che questa riflessione a voce alta serva a qualcuno e se volete, posso di sicuro farvi conoscere la storia di questi personaggi, tra cui ovviamente i due leoni.
Nessun commento:
Posta un commento
Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)