Vero che il bdsm si fa anche mangiando un gelato ma la componente di nudità è praticamente sostanziale. Gli abiti ad hoc, sono spesso fatti per esaltare ogni possibile genere di situazione nell'interesse dei soggetti che partecipano. Uniformi, cappucci e dungeon per stimolare paura alla semplice esposizione del corpo da praticare in casa. La pulzella guinzagliata che pappa da una ciotola o che fa le pulizie leggermente legata. Insomma chi più ne ha, più ne metta.
Nonostante tutto, nella scena può spogliarsi anche solo una parte, quella che sta sotto e le ragioni sono decisamente tante. Dal far sentire una persona indifesa ed esposta, a poter usare a meglio il suo corpo per darle sensazioni fisiche e mentali.
Questo è un mondo all' incontrario come se ti guardassi allo specchio. È tutto uguale ma all'opposto. Non devi essere innamorato/a per spogliarti, deve piacerti il tuo partner e starci bene, sicuro/a che quello che riceverai saranno sensazioni positive anche se fosse una situazione di terrore o di dolore. Si perché ragionevolmente parlando quel dolore o quel terrore è qualcosa che tu, sottomesso/a hai dato come possibilità che ci potesse essere. Al top, la libertà di poter scegliere la situazione con l'intenzione di sorprendenti. Ha detto bene X.: "E' come un cd, la musica ce la metti tu, poi il tuo master te la somministra random." Chiaro che abbiamo tempo per spaziare e per conoscere i limiti che alle volte sono quasi assurdi se così posso dire e per farli superare di comune accordo
Qui non c'è costrizione. Spogliarsi in un mondo normale è roba da innamorati, qui è parte dei preliminari. Per fare un paragone un po bislacco, non si tratta di tennis. L'istruttore non ti dice in che posizione metterti rispettando la tua integrità fisica e mentale. Qui è come sotto le armi. Gli istruttori cancellano chi sei e ti cambiano trasformandoti in un ottimo soldato se sono bravi. Nel bdsm è pressappoco la stessa cosa ma l'allievo/a è nudo/a.
D'altra parte è pure vero che ognuno ha i suoi gusti e se a te non piace l'idea di essere ad esempio sculacciata, non c'è mica modo per fartelo piacere. Se si invece, poi dipende dal feeling e dall'abilità di chi conduce. Chiaro che la prova dei fatti da spesso risultati contraddittori. Si può rimanerne delusi o arrivare a scoprire situazioni a cui non si sarebbe mai pensato. Questa è un'altra risultante che si capisce solo incontrandosi. Chiaro che con i primi non c'è strada ma che puntiamo a trovare persone predisposte come i secondi.

Già, però è il bello della vita. Senza scoperta che gusto ci sarebbe? ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)