Spilli e patch
- Ci sono convenzioni a come mettere spilli su giubbotti in pelle.
- Se sei un membro di un club, un grande patch per il club - "colori" del club - va sul retro.
- Spilli affiliazione vanno sul lato sinistro della maglia
- Lo spillo per la vostra affiliazione primaria è appuntato più alto.
- La tua targhetta o il titolo è appuntato accanto - immediatamente sotto lo spillo del club.
- Tutti gli altri spilli appartenenza al club associati vanno sotto il tuo nome.
- Il lato destro della maglia è per gli spillo di esecuzione e spilli di amicizia
- Lo spillo di amicizia sono spilli dati e ricevuti come in segno di amicizia. Mai chiedere un spillo di amicizia. E 'scortese rifiutare un spillo di amicizia.
Qui ci sono alcuni piccoli rituali che alcune persone scelgono durante la scena :
Alcuni credono che i sottomessi non dovrebbero guardare dominanti negli occhi . Ne "La storia di O", è una regola nel castello di Roissy. Altri preferiscono la connessione offerta, cercando in uno con l'altro per gli occhi. (pure io)
Spesso un sottomesso si prevede di aprire e tenere le porte per il dominante. Ma c'è almeno un top maschio in comunità ( Ambrosio (pure io)) che crede sia ancora galante di aprire e tenere le porte per le signore - anche se non sono sottomessi .
D'altra parte , potrebbe essere visto come un maschio sciovinista in attacco, se un signora dimostra tanta vecchia cavalleria anche con una lesbica mascolina, una crossdresser femmina o un "leather boy" (aiuto per corretta traduzione). Qualcuno dovrebbe aver presenteche la cortesia non è dipendente dal genere.
Alcuni dominanti non lasciano che i loro sottomessi mangino prima di loro mentre ad altri non importa.
Un convenzione molto comune - praticata soprattutto nelle comunità di pelle - è quella che i sottomessi e schiavi seguono i loro dominanti due passi dietro e sulla sinistra - o, talvolta, alla destra del dominante, se il dominante è così incline. (Questa tradizione potrebbe provenire dalla pratica feudale del suo più prezioso e nobile guerriero - il suo " braccio destro " - sarebbe stato assegnato per proteggere il suo padrone da attacchi sul lato vulnerabile). D'altra parte, non c'è nulla che vieta al dominante una posizione diversa, magari facendolo camminare davanti a lui per goderne della vista.
Se una coppia decide di osservare queste abitudini è una questione di gusto del dominante e previo consenso del sottomesso .
Nessun commento:
Posta un commento
Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)