Se c'è qualche altro bischero che scrive sfondoni del genere e qualcuno seguita a pigiare mi piace, magari segnalatemelo che così ci facciamo 4 risate con una buona dose di compassionevole rammarico per il leggerla on line.
IL DECALOGO DELLA SCHIAVA
1- Scegli il tuo Padrone: la schiava decide il suo Padrone e non l’inverso. E’ la schiava che innanzitutto deve essere sicura della persona cui decide di affidarsi e donarsi, La sottomissione e l’obbedienza non devono andare e non possono andare al primo che capita, ne va della tua sicurezza e della corretta evoluzione del tuo spirito di schiava.
2- Non desiderare altro Padrone: accorgersi di desiderare di appartenere a un altro Padrone è un errore capitale. Non deve accadere, ma se accade il legame che hai con il tuo Padrone è spezzato. Abbi il coraggio di ammetterlo a te stessa e a Lui, e di trarre le necessarie conseguenze. Ignorare la situazione sarebbe insultarlo silenziosamente mentre tu langui nell’insoddisfazione.
3- Il piacere del Padrone è il tuo piacere: nulla deve darti più piacere della sensazione di aver completamente soddisfatto il tuo Padrone. Egli è il tuo piacere.
4- Abbi fiducia totale nel tuo Padrone: ogni Suo desiderio è legge. Se ti sei sottomessa a Lui ha intuito che era il Maestro adatto a te. Pertanto non puoi mettere in dubbio alcun Suo ordine. Qualsiasi sia il suo volere è la tua missione, la tua crescita, il tuo piacere ma sopra ogni cosa, la Sua soddisfazione.
5- I tuoi limiti non siano limitanti: non pensare mai di avere dei limiti perchè appartenere significa anche sapere andare oltre pur di soddisfarLo.
6- Non cercare di imporre al Padrone ciò che desideri: è il Suo volere che desideri compiacere, è la Sua soddisfazione che ti rende felice. Lui saprà ricompensarti.
7- L’umiliazione non esiste: un vero Padrone non ti umilia, ma ti valorizza e ti insegna cose nuove su di te.
8- Il Padrone non ti appartiene: non puoi pretendere nulla da lui, a parte il rispetto. Ogni gesto, emozione o cosa che deciderà di donarti, sarà un regalo prezioso da accogliere con la gioia che merita.
9- Cura il tuo corpo meglio che puoi: il tuo corpo appartiene al tuo Padrone, trattare superficialmente una Sua proprietà sarebbe un atto irrispettoso.
10- Apprendi dal tuo Padrone in ogni istante: sii ricettiva e assorbi come una spugna tutto ciò che puoi dal tuo Padrone, interpreta i suoi comportamenti, studia i suoi voleri, ripassa i suoi insegnamenti. Ricorda che Egli è il tuo Maestro anche quando non ti istruisce espressamente.
Nessun commento:
Posta un commento
Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)