Giorno.
Ieri qualcuno si è preso la gentile "briga" di segnalarmi sto post "schifoso" da parte di SLF. Lo scrivo in sigla che poi non gli venga di pubblicità. Leggetevelo bene e che rimanga si come ambiente variegato ma seguito a sottoscrivere schifoso.
Il sig. SLF era già finito a discutere con me per via della faccenda del BONDAGER( 1, 2) dimostrando, insieme a tutti gli altri, di non aver capito proprio il senso. Per ottenere "ragione", ci sono voluti i vari legatori internazionali che si sono presentati con il loro nome "vero": nawashi.
Detto questo, non è mia intenzione far polemica. Giustamente ognuno ha le proprie idee ed è giusto mantenerle ma mi sembra corretto che quando l'errore è evidente, per lo meno di ricevere le stesse scuse che mi pare di aver sempre dato quando ho sbagliato e mi capita, eccome se mi capita.
Mi sembra semplicemente un tentativo di seminare discredito alle spalle di qualcuno nella certezza di non essere beccato. Brutto modo ma anche troppo comune e diffuso.
Mi rimbombano nella mente le parole di Hirokazu Kanazawa Sensei: "“Shi” (sensei, maestro), è un qualcosa che non posso dire di me. Io non posso dire: “io sono uno Shi”. Shi è qualcosa che gli altri possono dire di te. Lo rispetto il mio maestro, lo amo ed ecco che lui è il mio “Shi”. E’ qualcosa di diverso per tante persone. Qualsiasi cosa un maestro faccia, buona o non buona, lui è il mio spirito, il mio “Shi”, il mio maestro."
Queste sono tutte persone che si sono "classificate Shi, 師, da soli, dimostrando ancora una volta di essere stati in giappone, di vantarsi di conoscere una cultura e di non averci capito un'acca. Forse però mi sbaglio, l'hanno capita eccome, semplicemente vogliono far credere al mondo di essere più furbi di tutti. Che peccato.
Dal Blog di Mastro DeSade
" Il Bdsm non e' un rapporto normale. Mi piace paragonarlo ad un viaggio nello spazio. Ci vuole l'abbigliamento giusto ed una preparazione adeguata. Dopo esserti fatto un culo così per poterci arrivare, ci puoi solo stare qualche giorno poi muori. Bdsm è tutto estremo anche nella confidenza. Spesso molto più profonda di una situazione normale. Poi ci sono quelli che cred...Visualizza altro |
Nessun commento:
Posta un commento
Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)