Approcciate il Master (maschio o femmina che sia), come se dovreste fargli un III grado. Cercate di farlo parlare il più possibile cercando di metterlo in contraddizione.
Evitate che vi parli di cose generali: oggi si trova tutto o quasi in internet, meno che in alcuni casi con cui (vedi post precedenti), i più navigati non rivelano mai tutto.
Entrate nei dettagli di tecniche particolari. Fate in modo che "riveli" la sua esperienza anche sull'atto pratico. Definire nei dettagli è cosa comunque utile. Tanto più chiari sarete, tanto di più avrete una base più ampia per ampliare la reciproca conoscenza e avere una bella base di valutazione.
Evitate incontri della serie: ci vediamo, ti provo. E' già tardi.
Valutate la sua posizione sociale. Che faccia un lavoro onesto e non abusivo. Ogni cosa che facciamo nella vita, rappresenta il nostro modo di essere, è l'espressione di se.
Evitate mercenari. Il bdsm è amore, passione, sincerità, piacere di stare insieme, fusione, complicità. Il mercenario applicherà tecniche ma lascerà il cuore a casa. Userà la testa per darvi piacere ma il resto non ci sarà mai.
Non partite in IV. Procedete a piccoli passi in accelerazione mettendo alla prova tutto quello che vi siete detti.
Ricordatevi che tenderete a credere al primo coglione, anche con un nome già famoso. Tenderà ad infinocchiarvi, in fondo è li per rimorchiare una pulzella che gliela da.
Se poi non ascoltate c'è sempre Darwin. La selezione naturale rimuoverà gli imbecilli in circolazione senza troppa fatica :)
Nessun commento:
Posta un commento
Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)