
Mi sono chiesto parecchie volte cosa sia il bdsm e sono partito da domande semplici, semplici. Se io ti lego faccio bdsm? No. Se io ti faccio un clistere, poi ti inculo o ti tappo fino a che non ne puoi più, faccio bdsm? No, probabilmente ti do un piacere diverso ma non il legame.
faccio bdsm. In altre parole cosa lo distingue in realtà dal resto del sesso estremo e dei giochi fantasiosi? Una parola sola,

Quella non si scrive sui blog, non si sente perché qualcuno ti ha messo un collare, non si scrive sui muri. Arriva ad un certo punto e ti si stampa nell'anima come un marchio a fuoco.
Poi si possono mettere i collari per giocare, per sentire una carezza sul collo che ricordi in ogni momento quel legame e quell'appartenenza. Quando c'è questo, il problema non è cosa si fa ma dove magari è più lecito fermarsi perché il desiderio l'uno dell'altra è totale, ti strappa l'anima da quanto è profondo.

Quindi non è questione se c'è il sesso, se ci sono le corde, se ci sono i vibratori, se ci sono le fruste e via così. L'unica cosa davvero che conta è che ci siamo noi. Poi si gioca con quello che capita, con quello che ci piace ma il primo piacere siamo noi due. Nessuno di noi è un attore porno che poi arriva li per il semplice fatto che ci piacciono le corde o che ne so, il cavolo a merenda.
Il legame e l'appartenenza nascono e crescono solo se ci si mette in gioco. Se si fanno passi comuni con il gioco e l'anima. La mia anima, la tua anima. Se si decide di provarsi e di fare un percorso assieme perché nessuno che Dio l'abbia in terra sa cosa succederà domani e se non si vive non si può sapere. Ci vogliono incastri per decidere di provarsi, la voglia di mettersi in gioco e di rischiare anche un percorso che poi non porterà a nulla perché il rischio è parte della vita. Questa non è una cosa personale è un semplice dato di fatto.

n sembrano esserci. Già è difficile di per se, figuriamoci! Però ci sono, è questo lo scopo del bdsm arrivare a provare quella sensazione estrema, estenuante, disarmante, forte, potente, assoluta che sono il legame e l'appartenenza senza falsità o compromessi. E' una cosa, una forza talmente gigantesca che solo chi l'ha provata può davvero capire.
Non so come altro dirlo, sul serio. Non si possono cercare sensazioni, odori e coinvolgimento se a priori questo viene negato. No. Non lo posso fare perché.... perché ho già chi mi scopa, perché faccio solo adrenalina, perché ho mille altri cazzi per la testa e in gioco c'è solo una parte di me. NON-SI-PUO'-FARE che in base a quello che ci metti, c'è quello che ti torna indietro. Se non ci metti nulla non ne ottieni nulla. Non ho altro da dire per il momento.
l'ho condiviso sulla mia pagina di FB perchè mi ci ritrovo quasi al 100%, grazie...
RispondiEliminaGrazie ma a sto punto gradirei pure sapere se ti va, dove stia quel "quasi". Magari aiuta anche me a far chiarezza con me stesso. :)
RispondiEliminaComplimenti. Bella spiegazione. Realistica.
RispondiEliminaLa lussuriosa
Grazie anche a te :)))
EliminaLe tue parole mi rincuorano moltissimo perchè in giro c'è molta gente che pratica bdsm ma lo fa come se praticasse sport o avesse un hobby. Per me invece è un legame appunto, una dipendenza quasi simbiotica. Il mio padrone dovrà sentire per me un desiderio e una possessione assoluti. Io chiedo troppo, forse, non so, ma in giro mi dicono tutti che il cuore non c'entra nulla, che non devo cercare amore da un master. Ma che senso ha? fare delle cose e non provare nulla? Per me è assurdo ma mi rendo conto che per la maggior parte invece è normalissimo così. Sono una mosca bianca vero?
RispondiEliminaassoluto non esiste. esistono legami forti ma poi è tutto un bilanciarsi altrimenti cerchi e trovi il principe azzurro. credo. per lo meno fino ad adesso.
Elimina